Diritto condominiale e locatizio

Diritto condominiale e locatizio

L’insorgenza di liti e problematiche connesse in ambito condominiale sono oggi giorno motivo di frequenti controversie tra i proprietari, tra questi e i conduttori oltreché nei confronti dell’amministratore del condominio.
Lo Studio Legale Lacchia offre assistenza e consulenza sia al singolo proprietario/condomino che al condominio, in tutte le materie ad esso attinenti quali, a titolo di esempio: i diritti dei condomini sulle parti comuni, la ripartizione delle spese, la nomina o la revoca di un amministratore, innovazioni, modifiche della destinazione d’uso, manutenzione ordinaria e straordinaria, impugnazione di assemblea ecc.
Lo Studio presta la propria attività di consulenza e assistenza anche nella redazione di contratti di locazione e di affitto oltreché nelle attività di recupero del credito per conto del proprietario o dell’amministrazione condominiale.
Lo Studio presta altresì la propria assistenza in difesa dei proprietari nelle procedure di sfratto e di finita locazione o in quelle volte alla liberazione dell’immobile occupato senza titolo da terzi.

Condominio
Locazioni
Sfratti
Finita locazione
Occupazione senza titolo

it_IT
it_IT